Scrivi per cercare

Bancario Fiscale Internazionale Societario Tributario Ultim'ora

Rödl & Partner incrementa il fatturato globale 2022

Stefan Brandes Christian Rödl

Rödl & Partner, uno dei più importanti studi professionali multidisciplinari a livello mondiale, conferma anche per il 2022 un trend di crescita internazionale, con significativi risultati anche nel nostro Paese.

In un anno complesso, segnato dalla coda della pandemia del Coronavirus e dai conflitti internazionali, il fatturato globale di Rödl & Partner è salito a un totale di 588,6 milioni di euro (+10,7%). In Italia, il fatturato è salito a 27,6 milioni di euro generato grazie alla consulenza interdisciplinare offerta dagli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano.

“Grazie alla sua strategia, Rödl & Partner è posizionata in modo eccellente nel mercato dei servizi. Questo ci permette di creare valore aggiunto per i nostri clienti e collaboratori – commenta il Prof. Dr. Christian Rödl, Presidente del Management Board di Rödl & Partner – Vanno sottolineati i numerosi progetti transfrontalieri di successo, che possiamo gestire in modo efficiente e con una qualità apprezzata in tutto il mondo grazie alla nostra particolare struttura di studio unico”, continua Rödl, “la struttura globale è percepita e apprezzata da un numero sempre maggiore di aziende come estremamente efficiente e, in fondo, unica nel suo genere. In particolare, le nostre soluzioni internazionali local-to-local sono molto apprezzate dalle imprese familiari internazionali e dalle grandi aziende, così come il nostro supporto locale”.

“Il contesto macroeconomico rimane complesso, ma è proprio in queste circostanze che l’approccio imprenditoriale e multidisciplinare, la attenzione per i clienti, unita alla nostra fitta presenza internazionale ci consentono di supportare con successo i nostri clienti, aiutandoli a consolidarsi sul mercato, fronteggiare sfide e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi” – afferma Stefan Brandes, Managing Partner di Rödl & Partner in Italia – guardiamo all’esercizio 2022 con particolare soddisfazione e auspichiamo che lo sviluppo prosegua anche quest’anno”.

Nel 2022 è aumentato anche il numero dei collaboratori di Rödl & Partner nel mondo che è arrivato a toccare quota 5.550 professionisti operativi in 105 uffici dislocati in oltre 50 paesi. In Italia il numero dei collaboratori supera ormai quota 200.

La crescita dello studio italiano, va pari passo con la crescita dei singoli professionisti. Infatti, quest’anno lo studio ha nominato, oltre a nuovi Partner e Associate Partner, 4 nuovi Manager, Andrea Crispi, Leone Zilio, Giorgia Cavallari e Nadia Ambach e 10 nuovi Senior Associate, Marco Nichele, Chiara Benvenuto, Alessandra Matteazzi, Nicola Sandon, Bettina Bonelli, Isabella Corrias, Sara Rossi, Maria Hilda Schettino, Tecla Maria Tunin ed Erald Karriqi. Anche l’offerta di servizi è stata ulteriormente ampliata con il Diritto Bancario, coordinato dall’Avv. Luca Petroni, e la consulenza sul Whistleblowing, coordinata dall’Avv. Paolo Peroni.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *