Rödl & Partner amplia il dipartimento di data Protection e cybersecurity con l’ingresso di una nuova manager
Prosegue la crescita di Rödl & Partner, che annuncia l’ingresso strategico di Martina Ortillo, avvocato, che – forte della sua esperienza e competenza anche in-house e di un approccio pragmatico attento alle esigenze del business – supporterà in qualità di manager l’intero team nazionale guidato da Nadia Martini nelle attività di consulenza in ambito data protection e cybersecurity.
Martina Ortillo assiste da oltre 13 anni primarie società italiane e multinazionali sugli aspetti privacy, data protection e innovation relativi a diverse aree (come media e servizi televisivi, digital, tech, telco) in particolare fornendo servizi di assistenza e consulenza per temi connessi alla tutela dei dati personali. Ciò, ad esempio, in relazione a siti web e app, cookies, attività di marketing e commercio elettronico, trasferimenti di dati all’estero, privacy/labour compliance e whistleblowing, servizi di rilevazione digitale e televisiva.
Con l’inserimento di Martina Ortillo, lo Studio Rödl & Partner conferma la volontà di affermarsi come punto di riferimento per clienti italiani e internazionali, nell’ambito dell’Innovazione, della data Protection e della cybersecurity.