Legance e Russo De Rosa nel lancio di Mordecai
Nasce un nuovo brand nel mondo fashion con la costituzione di Mordecai S.r.l., società che ha da poco lanciato la prima collezione spring-summer 24 con il marchio “Mordecai”.
Il progetto nasce da un’intuizione del fashion designer Ludovico Bruno (per 10 anni Head of Design per Moncler e attuale consulente creativo di Ambush), che ha voluto lanciare sul mercato una linea che potesse far convivere abbigliamento sportivo, abbigliamento militare vintage, workwear, streetwear e abbigliamento formale. La neonata società è frutto dell’accordo tra lo stilista, Hostage S.r.l e Riccardo Grassi.
Scopo dell’operazione è quello di mettere a fattor comune le competenze manifatturiere e know-how di Hostage (società produttrice di capi in tessuto per i grandi marchi della moda, facente capo alla famiglia Morelli), l’esperienza e la creatività di Ludovico Bruno e il network di Riccardo Grassi, che si occuperà della distribuzione delle collezioni presso il proprio showroom.
Legance ha assistito lo stilista Ludovico Bruno con un team composto da Andrea Tortora della Corte, Matilde Finucci e Ruggero Artale.
Russo De Rosa Associati ha assistito Hostage per gli aspetti legali, con un team guidato dall’associato Alessandro Manico e composto da Alessandro Cigolla e Giulia Fontanetto.