Ontier con REAM SGR nell’acquisizione di un immobile commerciale a Torino
Lo studio legale Ontier ha assistito REAM SGR nell’acquisizione, per conto del Fondo Sympleo, di un immobile localizzato nella prima cintura dell’area metropolitana di Torino, interamente locato ad un principale brand della grande distribuzione organizzata.
Ontier ha agito con un gruppo di lavoro guidato dal partner Roberto De Simone (in foto) e composto altresì da Kristian Massimei nonché, per gli aspetti di urbanistica-edilizia, da Laura Gentili e Giuseppe Romeo. Lo studio Ontier, sempre con il partner Roberto De Simone ed in collaborazione con Dina Collepardi, ha anche assistito l’acquirente negli aspetti legali del finanziamento erogato da UniCredit.
La parte venditrice, anch’essa primaria società di gestione del risparmio che ha agito per conto di un suo fondo di investimento alternativo immobiliare, è stata assistita da Francesco Cavallaro, socio dell’omonimo studio legale.
REAM SGR è una società di gestione del risparmio che ha istituito e gestisce 15 fondi di investimento alternativi immobiliare chiusi, tutti riservati a investitori professionali, con portafogli di immobili di varia tipologia: uffici, residenziale, commerciale, studentati, sanitario, green economy, per un AUM pari ad oltre euro 1,5 MLD.