Scrivi per cercare

Tributario Ultim'ora

Gli awards incoronano i tributaristi

Tra un sistema economico in tumultuosa ripartenza e un quadro normativo che si adatta alle esigenze della dura crisi pandemica, il diritto tributario conferma il suo ruolo predominante nel mondo delle imprese. Il disastro finanziario innescato dalla pandemia costituisce un’interessante occasione per alcune riflessioni sul sistema tributario e sui suoi riflessi emergenziali, evidenziando ancora di più professionalità ed expertise delle law firm italiane impegnate nel settore.

A distanza di pochi giorni Legalcommunity e Milano Finanza hanno comunicato i finalisti del settore Tax. Nei più gettonati awards spiccano i più  importanti Studi legali italiani, come BonelliErede e DLA Piper, insieme a vere e proprie boutique, da Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati a Maisto e Associati. Ancora, Fantozzi & Associati, lo Studio fondato dal prof. Augusto Fantozzi, è in finale per la targa di Studio dell’Anno, oltre che in gara nelle categorie Contenzioso, Tax Restructuring e EU Taxation. In lizza per il titolo Professionista dell’Anno nel campo Tax Restructuring Andrea Montanari (nella foto in alto a destra), partner di Fantozzi & Associati, accanto a Paolo Ludovici (Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, nella foto in basso a sinistra), Fabio Chiarenza (Gianni & Origoni), Vania Petrella (Cleary Gottlieb, nella foto in alto a sinistra) e Pietro Ferrarotti Piccone (Gatti Pavesi Bianchi Ludovici).

Tra i tributaristi d’eccellenza segnalati dalla guida «I migliori avvocati e i migliori Studi legali corporate 2021» redatta da Milano Finanza, nella categoria Tax Dispute (fascia Elite) figura – insieme a Giulio Andreani (PwC Tls, nella foto in basso a destra)  – ancora Andrea Montanari di Fantozzi & Associati, con i partner di Maisto e Associati, Guglielmo Maisto e Marco Valdonio, e Livia Salvini di Salvini e Soci.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *