AITRA rinnova gli organi sociali: nominato il nuovo consiglio direttivo, il collegio dei revisori e il collegio dei probiviri.
L’AITRA – Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione ha deliberato il rinnovo degli organi sociali.
L’assemblea dell’associazione, in data 16 luglio, ha infatti nominato il consiglio direttivo, il collegio dei revisori e il collegio dei probiviri, con relative deleghe, per il triennio 2021-2023.
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da Antonio Enrico Agovino, Mauro Annibali, Tiziana Ferrantini, Giorgio Martellino, Carlo Mattina, Cosimo Pacciolla, Francesco Paolucci, Florinda Scicolone e Maurizio Rubini. Il consiglio così formato si è riunito per confermare Giorgio Martellino (nella foto), general counsel di Avio, nel ruolo di presidente dell’associazione. Insieme a lui, la vicepresidente Tiziana Ferrantini e il tesoriere Francesco Paolucci.
Il collegio dei revisori dell’associazione sarà formato invece da Antonella Giorgini, Angela Melissari (presidente) e Gianluca Oldani; mentre il collegio dei probiviri da Marco Befera(presidente), Gaetano Dambra e Letizia Macrì.