Scrivi per cercare

Riconoscimenti Suits Ultim'ora

NCTM trionfa agli Oscar europei delle law firm

Anche quest’anno la prestigiosa rivista britannica The Lawyer ha assegnato gli Oscar del mondo legale, riconoscimenti d’eccellenza a professionisti e law firm europei per i successi conseguiti nell’anno in corso. Con una giuria composta da più di 30 giudici (manager, avvocati, legali d’impresa) e un galà tenutosi rigorosamente online, gli European Awards hanno visto trionfare come Law firm of the year per l’Italia lo Studio legale NCTM, guidato dal Senior Partner Paolo Montironi.

NCTM ha avuto la meglio su finalisti del calibro di Legance, BonelliErede (in lizza anche per il premio European litigation team of the year), Chiomenti, Gianni e Origoni, LabLaw. In corsa con quest’ultimo, per il titolo di European specialist law firm of the year, vi era un’altra realtà italiana di prestigio, Trevisan & Cuonzo.

A guadagnare la statuetta più ambita, quella di European law firm of the year, e a strappare il titolo ai tedeschi di Noerr, è Arendt & Medernach, prestigioso Studio legale lussemburghese che si occupa di insolvenza, restructuring e gestione corporate. Sul podio Hengeler Mueller (Germania) e il norvegese Wiersholm.

Si affermano quali studi dell’anno nei rispettivi Paesi o macroaree regionali anche Wolf Theiss (Austria), Kochanski & Partners (Europa centrale), Gecic Law firm (Europa orientale e Balcani), Gide Loyrette Nouel (Francia), Hengeler Mueller (Germania), CUATRECASAS (penisola iberica), A&L Goodbody (Irlanda), ALRUD Law firm (Russia e Comunità degli Stati Indipendenti), Schellenberg Wittmer Ltd (Svizzera), Ellex (Paesi baltici), Wiersholm (Paesi nordici), Moroğlu Arseven (Turchia) e Asters (Ucraina).

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *