Type to search

Ultim'ora

GOP per la quotazione su Euronext Growth Milan di La SIA

Andrea Bazuro

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito La SIA S.p.A., società attiva nel settore dell’engineering & design, specializzata nella progettazione di infrastrutture critiche mediante l’impiego di tecnologie all’avanguardia e know-how specifici, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 9 agosto 2023.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni). Il prezzo del collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato fissato in Euro 3,6 per azione.

GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dal counsel Andrea Bazuro (in foto), dall’associate Angela Lopez e dall’associate Matteo Martello.

illimity Bank, anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor. Rewind ha agito in qualità di advisor finanziario e BDO ha agito in qualità di società di revisione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *