Si rinnova lo studio Alpeggiani: Nunzia Melaccio nuova equity partner
Melaccio vanta oltre venti anni di attività di consulenza in ambito legale e regolamentare nel settore Banking and Finance
Lo studio legale associato Alpeggiani continua nel suo percorso di crescita con l’ingresso di Nunzia Melaccio (nella foto) come nuova equity partner e l’avvio della nuova practice di diritto finanziario.
Nunzia Melaccio vanta oltre venti anni di attività di consulenza in ambito legale e regolamentare a favore di società di gestione del risparmio, fondi di investimento, imprese di investimento e banche specialistiche, sia italiane che internazionali. Dottore commercialista e revisore legale, Melaccio affianca all’attività di consulenza, una costante attività pubblicistica ed è amministratore indipendente e sindaco effettivo di società quotate, intermediari finanziari e bancari. Porta con sé il suo team composto dai legali Monica Fontana (senior associate), Gianluca Petrachi (associate) e Rino Cuccurullo (trainee).
La recente nomina si pone in continuità strategica con l’ingresso degli equity partner Elena Felici, Christian Caserini, Laura Fiordelisi e Pietro Giorgetti avvenuta a metà del 2019 nell’area private equity, corporate e M&A.