Fraccastoro integra professionisti nello Studio di Roma
Fraccastoro annuncia l’ingresso dell’Avvocato Alessandro Vitali Casanuova nella sede romana dello Studio.
Specializzato in diritto amministrativo si occupa prevalentemente di consulenza e contenzioso in materia di appalti pubblici. Nella sua carriera, dopo la pratica forense presso l’Avvocatura dello Stato, ha lavorato sia per rappresentanze consolari estere in Italia, che presso la sede romana di KPMG, ove si è occupato principalmente di consulenza stragiudiziale, a favore di pubbliche amministrazioni, locali e centrali.
I nuovi professionisti
L’Avvocato Vitali Casanuova, che entra con la qualifica di Junior Associate, va ulteriormente a rafforzare il già corposo team di professionisti, che ad oggi conta circa 20 elementi, e fa seguito al recente ingresso dell’Avvocato Clizia Calamita di Tria.
La professionista, abilitata al patrocinio innanzi alle magistrature superiori, vanta una ultra ventennale esperienza quale Avvocato amministrativista nel settore dei servizi pubblici a rilevanza economica, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. In particolare, l’attività consulenziale ha ad oggetto il supporto in favore della Sogesid S.p.A. ed è valorizzata tramite la docenza nell’ambito del Master MASID organizzato dalla Luiss Business School.