Corrado Druetta passa a Osai
Corrado Druetta (in foto) assume la carica di responsabile affari legali e societari di Osai, societá quotata sull’Euronext Growth Milan.
Nel ruolo, il professionista avrà il compito di costruire un dipartimento legale capace di supportare il Gruppo Osai nel suo percorso di crescita.
Avvocato civilista e legal counsel con esperienza nell’assistenza legale a PMI e multinazionali attive nel settore manifatturiero, automobilistico e dell’automazione industriale, Corrado Druetta proviene da Comau (società del gruppo Stellantis Group), dove era entrato a gennaio 2021 con il ruolo di senior legal counsel e la responsabilità degli affari societari per l’area EMEA (Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Romania). In precedenza, è stato contract & legal claims manager diMaire Tecnimont. In Comau, il professionista aveva lavorato per oltre cinque anni dal 2015 al 2020 col ruolo di legal counsel per la business unit robotics and automation products e referente legale interno per gli affari societari e il contenzioso.
Druetta, che ha iniziato la carriera in consulenza, ha lavorato anche nella direzione legale di Fiat.