Ancora una conferma per il Dipartimento Compliance di SZA
Il Partner Marcello Trabucchi è stato rinnovato nella carica di componente dell’Organismo di Vigilanza ex D.lgs. 231/2001 di Gi Group S.p.A. per il triennio 2021 – 2023.
Gi Group è una società, fondata nel 1998 da Stefano Colli-Lanzi, che opera nel settore del mercato del lavoro con sede a Milano. Presente in 57 paesi e con oltre 4.000 dipendenti, Gi Group è il primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Dal 2008, grazie alla fusione di Générale Industrielle e WorkNet, è anche la più grande agenzia per il lavoro italiana, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Gi Group è membro del World Employment Confederation (ex CIETT), la confederazione mondiale delle agenzie di lavoro private.
SZA nasce nel 1991 con il nome di Sciumè & Associati, divenuto poi Studio Sciumè Zaccheo & Associati e infine SZA Studio Legale. Lo Studio opera nel contenzioso civile e commerciale, diritto societario, diritto pubblico, Diritto del lavoro e diritto assicurativo. Oggi la struttura comprende 15 soci tra equity e Salary.