Visual storytelling, Aigi sceglie The Skill
Aigi, l’Associazione italiana dei Giuristi d’Impresa, ha scelto lo studio di comunicazione The Skill per un progetto di visual storytelling.
L’associazione presieduta da Giuseppe Catalano – che riunisce i Responsabili di Direzioni Legali di grandi Società – cercava un communication partner capace di sposare contenuti e immagine sviluppati o promossi da Aigi tra il 2020 e il 2021 e la scelta è ricaduta sulla società fondata da Andrea Camaiora, considerata punto di riferimento nel mercato della comunicazione legale e professionale.
Per l’occasione, The Skill ha costituito un team di progetto coordinato da Giovanni Cioffi (Head of Brand Storytelling) e Dario Tasca (con Federica Fantozzi alla guida dell’area di Comunicazione legale) e composto da Chiara Odierna e Simone Aloisio, ideatori della campagna «Essere Aigi», che tra il vecchio e il nuovo anno verrà sviluppata, protagonista dopo protagonista, attraverso parole decisive nella riflessione sulla formazione e lo sviluppo del Giurista d’Impresa e del suo ruolo in Italia, nel rapporto con la normativa vigente e le sue possibili evoluzioni, nella corporate governance e il mondo dei legali del libero foro.