LOADING

Type to search

Amministrativo Ultim'ora

Marcello Bragliani di Latham&Watkins nuovo responsabile Banking&Finance per l’Europa continentale

Redazione

L’avvocato Marcello Bragliani, partner dal 2016 dello studio legale inglese Latham & Watkins, è stato nominato responsabile Banking and Finance per l’Europa continentale (Spagna, Francia, Germania) e per la Russia.

«Lo studio è un riferimento assoluto nel banking and finance in Italia e in Europa. Il mio compito – ha spiegato Bragliani – sarà quello di contribuire a una crescita ulteriore della practice all’interno dello studio, definendo le strategie a livello europeo per assicurare ai nostri attuali e futuri clienti la migliore assistenza possibile».

Stefano Sciolla, managing partner dell’ufficio di Milano di Latham & Watkins, ha dichiarato: «La nomina di Marcello è una ulteriore conferma della crescita dell’ufficio di Milano, che ha permesso a diversi nostri colleghi di crescere organicamente e di ottenere riconoscimenti e ruoli globali all’interno dello Studio, soprattutto in ragione della diffusa eccellenza e qualità dei nostri professionisti e dell’aumento costante e significativo della clientela nelle nostre practice di elezione».

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *