Scrivi per cercare

Societario Ultim'ora

Give Back Beauty in un accordo decennale di licenza multi-categoria con GAP

Carlotta Robbiano

Give Back Beauty – gruppo italiano leader nel settore della bellezza che, attraverso l’innovazione del prodotto, del digitale e del modello di business, realizza partnership con noti marchi e talenti italiani e stranieri (tra cui si annoverano Dolce & Gabbana, Tommy Hilfiger, Elie Saab, Chopard, Philipp Plein, Iceberg e Florence by Mills) per portare i loro prodotti di bellezza ai consumatori, ha siglato con GAP, noto gruppo americano e mondiale di moda, abbigliamento e accessori, che annovera tra i suoi marchi (oltre all’eponimo GAP), Banana Republic, Old Navy, Piperlime e Athleta, un accordo decennale di licenza multi-categoria su scala mondiale per lo sviluppo, produzione, vendita, distribuzione e marketing di prodotti recanti i marchi “GAP”, tra cui profumi personali e per la casa, cosmetici, prodotti per la cura dei capelli e della pelle.

 

Il gruppo Give Back Beauty è stato assistito per tutti gli aspetti dell’operazione da un team di Deloitte Legal guidato dall’Of Counsel Carlotta Robbiano (in foto) e composto dalle associate Aurora Falsarella e Livia Cassina. 

Lo studio Perani Pozzi ha agito a fianco del gruppo Give Back Beauty per gli aspetti IP, con il partner Francesco Braga e l’associate Elisa Scibilia.

GAP è stata assistita nelle trattative dell’operazione dal proprio team legale interno.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *