Gianni & Origoni con LimoLane nel round di investimento da 4 milioni di euro
LimoLane, la piattaforma digitale leader nella mobilità premium, ha annunciato un round di investimento da 4 milioni di euro guidato dall’imprenditore seriale mobilità premium, ceo & Founder di Gellify, e il veicolo Equity Venture Club. Al round hanno partecipato una selezione di investitori italiani e internazionali di rilievo come Riccardo Martinelli, ex Chief Investment Officer di Partners Group in Italia.
La società, nata in Italia nel 2021 ma con ricavi internazionali già nel 2022, ha chiuso il bilancio con ricavi maggiori di 8 milioni di euro, ben 3,2 volte in più di quanto raggiunto l’anno precedente; nata a seguito di un venture building di successo tra Gellify e una realtà tradizionale operante nel mondo Ncc, LimoLane vuole rivoluzionare la mobilità business e premium tramite una piattaforma digitale accessibile dai clienti di tutto il mondo. Ad oggi la piattaforma è attiva in Italia, Gran Bretagna e Francia.
L’operazione è stata seguita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni che ha agito in qualità di transaction counsel con un team guidato dal partner Federico Dettori, dal counsel Rodrigo Boccioletti e dal senior associate Matteo Canonico.
Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati curati dal Notaio Luigi Tinti dello Studio Notarile Vico-Rossi-Chiusoli-Tinti di Bologna.