Type to search

Ultim'ora

Elezioni per i componenti del Consiglio di Amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti: ecco gli eletti

Si è tenuta ieri, 3 novembre 2020, a Roma la prima assemblea dei delegati della Cassa Dottori Commercialisti eletti nel settembre scorso, chiamati a votare il consiglio di amministrazione che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio e il collegio sindacale.

Ad accogliere i neo-delegati il presidente di Cassa Dottori Commercialisti, Walter Anedda che lascia l’incarico dopo quattro anni.

A seguito delle operazioni di voto che si sono svolte nel massimo rispetto delle norme di sicurezza previste dall’attuale situazione sanitaria, sono stati eletti consiglieri: Stefano DistilliSalvatore PalmaFabio Enrico PessinaMonica PetrellaMichele PirottaMirko Rugolo, già componenti del consiglio di amministrazione del mandato in chiusura, ai quali si sono aggiunti Ferdinando BocciaAntonino DattolaAndrea Perrone. Una lista, quindi, in piena continuità con la consiliatura precedente che quindi vede premiato il risultato del mandato appena concluso.

Il consiglio di amministrazione dovrà ora insediarsi per eleggere tra i propri componenti il nuovo presidente che guiderà l’ente fino al 2024.

L’assemblea ha, inoltre, eletto il nuovo collegio sindacale, composto da: Christian GrazianiDiego La VecchiaPaola Ragionieri.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *