DWF nel direct listing di Egomnia su EGM-Pro
DWF LLP Italian branch ha assistito Egomnia S.p.A. – società attiva nel settore dei servizi di consulenza Ict nei settori del gaming, della difesa, delle telecomunicazioni e dello spazio e fornitore di soluzioni informatiche di business per le risorse umane, il comparto amministrativo e la sicurezza informatica, commerciale e legale delle imprese, di servizi di gestione dei dipendenti, recruiting e monitoraggio dei certificati di sicurezza – nell’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, segmento professionale.
Il team di DWF che ha curato tutti i profili legali, societari, regolamentari e contrattuali dell’operazione era composto dal partner Luca Lo Po’ (nella foto a destra), responsabile europeo della practice di capital market dello studio, dal counsel Massimo Filippo Breviglieri (nella foto a sinistra) e dall’associate Isabella Marchetti.
Integrae SIM S.p.A. ha agito quale Euronext Growth Advisor, lo studio Fava e Associati e lo studio Mazzocchi hanno assistito la Società nell’operazione rispettivamente quali consulenti del lavoro e advisor per gli aspetti fiscali, “Madison Corporate Finance S.r.l.” ha fornito la consulenza finanziaria e “RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.”, in qualità di auditor, si è occupata della verifica dei dati contabili inclusi nel documento di ammissione.
I profili notarili sono stati curati dal notaio Amedeo Venditti dello Studio Notarile Prinetti Venditti.