Scrivi per cercare

Societario Suits Tech Ultim'ora

Cybersecurity, Gianni Origoni nella duplice acquisizione di Tinexta

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Tinexta nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione della maggioranza del capitale di due importanti realtà italiane: la divisione «progetti e soluzioni» e R&D di Corvallis e Yoroi, società specializzata in cybersecurity. Tramite tale operazione, che include anche l’acquisizione di una terza azienda, Swascan, Tinexta fa il suo ingresso nel mercato della Cybersecurity, creando un nuovo polo nazionale di servizi di identità digitale e sicurezza digitale.

Gianni Origoni ha assistito Tinexta con un team guidato dal partner Francesco Gianni e coordinato dal managing associate Alberto Recchia, coadiuvati dal senior associate Aldo Turella per l’operazione Corvallis e dall’associate Vittoria Sciarroni per l’acquisizione di Yoroi.

Corvallis è stata assistita dallo studio Orrick con un team guidato dal partner Attilio Mazzilli in collaborazione con l’of counsel Alessandro Vittoria e l’associate Livia Maria Pedroni.

I soci ed il management di Yoroi sono stati assistiti da Grimaldi con un team guidato dall’of counsel Salvatore Cardillo e coordinato dal senior associate Leonida Cagli, coadiuvati dall’associate Emilio Galdieri.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *