Scrivi per cercare

Deal Societario

A2A Ambiente acquisisce il 100% di TecnoA

TecnoA, polo attivo nel Centro-Sud Italia nel trattamento dei rifiuti industriali, è stata acquisita al 100% da A2A Ambiente, società del gruppo A2A, che ora avrà a disposizione una capacità di oltre 800mila tonnellate all’anno per il trattamento di rifiuti industriali.

L’acquisizione è stata possibile grazie all’assistenza dello studio legale Squire Patton Boggs e grazie al team composto dal partner Daniela Sabelli e dalle associate Gianludovico Maggi (corporate), e Letizia Ceccarelli (aspetti regolatori).

La parte legale dell’accordo, è stata gestita da Tonucci & Partners e da un team composto dal partner Livio Esposizione e dall’associate Stefano Sartori, mentre il lato fiscale è stato curato da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, con un team composto dai partner Paolo Ludovici e Michele Aprile con il senior associate Roger Demoro e da Orlando Zagaria per la contabilità.

Il venditore è stato inoltre assistito dallo studio Ammirati che ha agito come strategic advisor del venditore, tramite un team formato dal name partner Aniello Ammirati e l’associate Fabio Morra.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *