Scrivi per cercare

Suits Ultim'ora

Podcast Avvocati e pop corn, la voce dell’esperienza

In alto: Marcello Bana e Simona Lavagnini In basso: Roberta Del Bianco e Michele Laforgia

«Avvocati e pop corn», ultimo prodotto firmato da On Air!, business unit del gruppo The Skill, ora su tutte le piattaforme di podcasting con quattro tra i protagonisti più affermati del mondo legale italiano, che raccontano capolavori indimenticabili del piccolo e grande schermo con un occhio di riguardo per la professione e il suo ruolo nella cultura di massa. 

Dai grandi sceneggiati del cinema internazionale come “Testimone d’accusa” di Billy Wilder, ai classici della scena italiana come “Il processo di Frine”, episodio del film “Altri tempi” (1951), le puntate accompagnano l’ascoltatore in un viaggio inedito attraverso generazioni ed epoche, accomunate dal tentativo di catturare un’istantanea realistica del mondo giudiziario. 

La serie podcast più nuova nel panorama professionale italiano, giunta ormai a diciotto episodi, accoglie una formazione trasversale e carica di competenza e originalità. Al microfono Marcello Bana (Studio Bana)Simona Lavagnini (LGV Avvocati)Michele Laforgia (Studio Polis Avvocati)Roberta Del Bianco (SZA Studio legale). Con loro, come di consueto, il direttore creativo del Gruppo The Skill e autore e conduttore Radio Rai, Gianfranco Valenti.

Il podcast è come sempre disponibile sulle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcasts, Amazon Music).

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *