Softlab assistita da Allen & Overy nell’acquisizione di Di.Gi International
Allen & Overy ha assisito Softlab, azienda italiana attiva nella digital transformation in ambito fintech, public administration e cybersecurity, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Di.Gi International. Nella transazione, Npa – studio legale ha affiancato i venditori, Glnb Holding e Mauro Pino.
Il team di Allen & Overy che ha assistito il Gruppo Softlab è stato guidato dal senior associate Marco Muratore (nella foto), coadiuvato dall’associate Dalia Abbate e con il coordinamento della funzione Legal del gruppo Softlab.
Di.Gi International e i suoi azionisti sono state assistiti da Bper Banca, quale financial advisor, Npa – studio legale con un team composto da con un team composto dagli avvocati Andrea Natale e Michele Prati.
Di.Gi. International si occupa di servizi di consulenza e assistenza nell’ambito dell’Information Technology nelle aree della Technology Infrastructure, Information Security, IT & Security, Corporate Efficiency e Digital Marketing. L’operazione si inserisce nel più ampio contesto strategico del gruppo Softlab che punta a integrare competenze e professionalità per offrire soluzioni innovative e all’avanguardia governando la complessità dei processi di Digital Transformation.