Savills acquisisce Beliving: gli studi coinvolti
Legance – Avvocati Associati ha assistito Beliving, società immobiliare specializzata in vendite e locazioni di immobili di prestigio in tutta Italia, nell’ingresso di Savills, con una quota di maggioranza, nel capitale sociale.
Con questa operazione Danilo Orlando, fondatore di Beliving, assume la posizione di Head of Residential e Savills consolida ulteriormente la sua posizione nel mercato immobiliare italiano, completando l’intera gamma di servizi in tutti i settori immobiliari.
Legance ha agito con un team composto dal partner Gabriele Capecchi, dalla counsel Francesca Iannò e dell’associate Ristela Prendi. I profili fiscali dell’operazione sono stati seguiti dalla partner Claudia Gregori, mentre quelli amministrativi dal counsel Francesco Castoldi.
Savills è stata assistita dallo studio CMS con un team composto dal partner Marco Casasole, dal counsel Francesco Capasso e dall’associate Valentina Caruso, oltre che dall’associate GianMarco Lettieri per gli aspetti di diritto del lavoro. Per i profili fiscali dell’operazione Savills è stata assistita da Grant Thornton con un team composto dai partner Gianni Bitetti e Lorenzo Carminati, dalla senior manager Sara Flisi e dalla senior consultant Paola Venturi, oltre che dal partner Stefano Marchetti, dal manager Edoardo Dell’Acqua e dal consultant Andrea Celentano per le attività di Financial Due Diligence.