Scrivi per cercare

Risiko Ultim'ora

Paolo Sersale nuovo managing partner di Clifford Chance per l’Italia

Lo studio legale Clifford Chance ha nominato Paolo Sersale come nuovo managing partner per l’Italia, con decorrenza 1° ottobre 2022.

Paolo Sersale succede nel ruolo a Giuseppe De Palma, che ha guidato gli uffici italiani per otto anni, e che ora è diventato il nuovo responsabile dell’area Global Financial Markets della law firm per l’Europa.

Sersale, in Clifford Chance dal 1998 e partner dal 2002, è attualmente responsabile dell’area Corporate M&A della firm per l’Italia. Da oltre 25 anni nel settore legale, è attivo su operazioni di M&A, Corporate Finance e ristrutturazioni societarie, assistendo gruppi industriali nazionali ed internazionali, nonché investitori di private equity.

Tra le più recenti operazioni da lui seguite si annoverano l’assistenza al consorzio formato da Cassa Depositi e Prestiti, Blackstone e Macquarie nell’acquisizione di Autostrade per l’Italia, l’assistenza a Infrastructure Investments Fund nel takeover e delisting di Falck Renewables e l’assistenza ad Unicredit nel contesto del rinnovo degli accordi di bancassicurazione con Allianz.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *