Scrivi per cercare

Suits Ultim'ora

Mario Roli ed Elena Busson i nuovi Soci di Chiomenti

Mario Roli, Elena Busson

L’Assemblea di Chiomenti ha approvato l’ingresso di Mario Roli ed Elena Busson come nuovi Soci attivi sul settore M&A, public e private, nell’area delle infrastrutture e dell’energia, contribuendo così a consolidare il posizionamento dello Studio nel più alto livello del mercato.

Mario Roli vanta un’esperienza ultraventennale ed è riconosciuto come un punto di riferimento nel mercato M&A delle infrastrutture e dell’energia, avendo lavorato a fianco dei principali operatori su alcune delle operazioni più importanti effettuate in Italia. Mario Roli guiderà l’area energy & infrastructure in Chiomenti e svolgerà altresì il ruolo di co – head del private equity con particolare focus sui fondi infrastrutturali.

Elena Busson è parimenti attiva da oltre quindici anni sul medesimo mercato e contribuirà in modo decisivo al rafforzamento dello Studio in un’area strategica e con prospettive di forte crescita, grazie alle esperienze maturate nell’assistere fondi di private equity e clienti industriali, italiani ed esteri, specializzati in infrastrutture ed energia.

Mario ed Elena potranno contare su un’immediata integrazione con i Soci ed i Team di Chiomenti già attivi in tale settore, caratterizzato da una forte multidisciplinarietà ed esigenza di competenze di alto livello su tutte le aree interessate. Contestualmente all’ingresso di Mario Roli ed Elena Busson, si uniranno a Chiomenti anche Livia Cocca, in qualità di of Counsel e Giulia Uboldi, Managing Associate, insieme a un team composto da Matteo Garofalo, Francesco Rigo, Silvia Basilico, Carlo Novero e Edoardo Fornaro.

«L’arrivo di Mario ed Elena insieme ad un team di grande qualità – hanno commentato i managing partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli – conferma la strategia dello Studio di guardare al futuro in una prospettiva di lungo termine, costruendo una squadra sempre più forte di Soci e professionisti votati alla qualità e dedicati a questioni rilevanti e di particolare complessità, facendo della collaborazione e della multidisciplinarietà ad alto livello un punto fermo della crescita sui mercati di riferimento. Questo rafforzamento conferma Chiomenti quale piattaforma di riferimento più attrattiva sul mercato transactional».

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *