Scrivi per cercare

Risiko Ultim'ora

L’investimento di Carbonetti e Associati per un futuro di successo

Francesco Diacci, Michele Mura, Francesca De Giacomi, Francesca Tanzi Marlotti, Daniele Moccia, Francesco Cartabia

Una law firm dalle radici forti e costantemente impegnata a vincere le sfide dell’oggi e programmare quelle del domani, a partire dall’investimento in professionisti capaci e di rilievo.

È questo l’approccio condiviso da Fabrizio Carbonetti, oggi alla guida della law firm. A dimostrarlo una carica di nuovi associate approdati a Carbonetti e Associati nell’ultimo biennio, in maggioranza presso la sede di Milano.

Come Francesca Tanzi Marlotti, proveniente da uno Studio internazionale del calibro di Latham & Watkins. Francesca è laureata presso l’Università Cattolica di Milano e si occupa di consulenza e assistenza societaria, operazioni di equity capital markets, corporate governance e regolamentazione di emittenti quotati.

Ma Francesca è solo la più recente nella serie di ingressi. Con lei, altri cinque avvocati, accomunati – malgrado la loro giovane età – da percorsi formativi e professionali di altissimo livello: Francesco Diacci, che dopo un master in Business and Company Law presso la LUISS di Roma ha collaborato con lo Studio legale Gianni & Origoni fino al 2020; Michele Mura, avvocato dal 2018 e con una solida esperienza in Bussoletti e Associati, in Studio dal 2021; Francesca De Giacomi, che è teaching assistant presso l’Università Bocconi in diritto commerciale e diritto commerciale progredito, con un passato in Gatti Pavesi; Daniele Moccia, specializzatosi attraverso un master in Regolamentazione dell’attività e dei mercati finanziari alla LUISS, Francesco Cartabia, dottorando di ricerca nell’ambito dell’intelligenza artificiale presso l’Università di Tor Vergata, entrambi entrati nel 2022 dopo la formazione in Pedersoli.

Questa nutrita schiera di nuove leve, insieme ai tanti altri professionisti di altissima caratura e al solido gruppo di partner, consentirà a Carbonetti e Associati di dirigersi a vele spiegate verso un futuro di successo. Altri saranno presto a bordo!

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *