Type to search

Deal Ultim'ora

LegisLAB al fianco di ASC Handling per il Ground Handling Agreement con ITA Airways

Daniele Iorio

LegisLAB, con l’equity partner Daniele Iorio, ha assistito ASC Handling nella negoziazione e definizione del Ground Handling Agreement con ITA Airways per gli Aeroporti di Palermo e Catania. Nel corso della giornata di domenica 15 ottobre 2023, presso l’Aeroporto di Palermo, si è anche tenuta l’inaugurazione dei primi voli in collaborazione tra le due società, alla presenza, tra gli altri, dei vertici di ASC Handling, dell’Avvocato Daniele Iorio, del Direttore Generale di ITA Airways, del Sindaco di Palermo e del Presidente dell’ENAC.

Il Presidente e Chairman del Gruppo ASC Ignazio Coraci si dichiara “estremamente soddisfatto di questo primo traguardo raggiunto nei principali aeroporti siciliani”, prosegue affermando “la volontà di consolidarsi su tutto il territorio nazionale, ricalcando la leadership già conseguita da anni presso altri Paesi europei”.

Il team guidato dall’Avvocato Daniele Iorio che ha seguito l’operazione è composto dai senior associates Francesco Ferroni e Nicolò Bellavitis, dall’associate Francesco Campochiaro e dalla trainee Serena Moretti.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *