Type to search

Societario Ultim'ora

Lawal Legal & Tax Advisory pubblica la Relazione D’impatto 2022: un impegno verso la sostenibilità

LawaL Legal & Tax advisory ha predisposto la relazione d’impatto 2022. Il documento fa emergere le attività compiute e l’approccio generale su temi come l’ambiente, il pro bono, la diversity, l’innovazione e la trasformazione digitale, oltre a fornire diversi dettagli e approfondimenti
sulla realtà dello studio. Il report è stato eseguito dallo Studio sulla base dello standard B Impact Assessment (BIA), attraverso l’utilizzo dello strumento SDGs Action Manager, e secondo lo standard del Sistema di Autovalutazione della Buona Impresa (SABI).

La relazione d’impatto ha visto il contributo sostanziale di numerose funzioni dello Studio, con il coordinamento della Partner Isabella Secci e dell’Associate Veronica Zappone: i dati sono stati oggetto di monitoraggio interno nonché di sondaggi cui hanno partecipato sia i professionisti che i dipendenti. La relazione d’impatto 2022 di LawaL offre una panoramica completa delle azioni intraprese per perseguire obiettivi di beneficio comune, condividendo con i propri stakeholder i risultati raggiunti e le sfide affrontate nel percorso verso la sostenibilità.

LawaL rilascerà annualmente questo documento, e si impegna a sviluppare ulteriori metriche e obiettivi sempre più ambiziose per gli anni a venire.

“Crediamo che la pubblicazione della relazione d’impatto sia di stimolo a tutte le componenti di LawaL e di ispirazione per comportamento consapevolmente indirizzato verso il rispetto degli altri oltre che dell’ambiente. Il nostro esercizio è un impegno concreto volto ad innescare comportamenti virtuosi su larga scala, vogliamo essere motore per incoraggiare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo” conclude il Managing Partner Piergiorgio Mancone.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *