LOADING

Type to search

Impresa Societario

Gamma Due riaccende l’interesse sul mondo della ceramica italiana, puntando su innovazione e digitalizzazione

Redazione
Federica Dipilato e Cesare Severini

Grazie al supporto dei creditori finanziari e al sacrificio dei soci Gamma Due S.p.A.,  storico e primario operatore nel settore della ceramica in Sassuolo, noto sui mercati internazionali, ha concluso l’accordo con i creditori finanziari e ha realizzato il suo rafforzamento patrimoniale necessario per affrontare le nuove sfide anche sul mercato estero e salvaguardare oltre 75 posti di lavoro.

Gamma Due affronta la crisi pandemica con determinazione e lancia le nuove collezioni attraverso un’inedita mostra virtuale che spazia da temi naturali a sviluppi grafici dove è rinnovato l’uso del colore e della decorazione, privilegiando la personalizzazione del prodotto.

La Società è stata assistita da Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati in qualità di advisor finanziario con il name partner Domenico Livio Trombone e l’associate Dott. Luca Neri e, per gli aspetti legali, dall’Avv. Fabrizio Corsini del foro di Modena. I creditori finanziari sono stati assistiti da Giovanardi Studio Legale con la partner Linda Morellini e gli associate Cesare Severini e Federica Dipilato.

La conclusione dell’operazione è stata guidata da Business Support S.p.A., in persona del partner Dott. Roberto di Lauro che ha coordinato quattordici creditori finanziari e assumerà il ruolo di Agente nel corso della fase di esecuzione dell’accordo.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *