Fraccastoro amplia il team appalti a Roma
Lo studio Fraccastoro ha annunciato due nuovi ingressi e due promozioni nel team “appalti e concessioni” della sede romana di via del Corso.
La prima riguarda l’ingresso in Studio di Simone Arseni, avvocato proveniente da Ales, Società in house del Ministero della Cultura e con una pregressa esperienza in Studi legali della Capitale. Simone ha già maturato un importante track record personale nella consulenza a PA e società pubbliche ed andrà a rinforzare la compagine del Dipartimento Appalti e Concessioni.
Inoltre, inizierà il suo percorso come praticante, sempre presso la sede di Roma, Valerio Mulè, che ha chiuso brillantemente da pochi mesi il suo corso di Studi presso l’Università di Palermo.
Valerio, che è risultato il vincitore di un contest molto partecipato con i suoi pari, è l’ennesima scommessa che lo Studio fa sui giovani talenti, sui quali investe fino a farli maturare come professionisti che condividano da inizio carriera lo spirito di squadra dello Studio Fraccastoro.
Con questi due innesti, lo Studio conta su 15 elementi, suddivisi tra la sede romana di via del Corso 509 e la nuova sede milanese ove lo Studio si trasferirà (verrà annunciata nelle prossime settimane).
Da ultimo, ma non per ultimo, annunciamo anche la recentissima promozione a Senior Associate di Francesco D’Amelio ed Alessio Tropiano, due punte di diamante del team Appalti, che nel corso dell’ultimo anno ha condotto lo Studio ad occuparsi di contenziosi molto rilevanti, oltre a seguire consulenze stragiudiziali per clientela di primario standing.