Scrivi per cercare

Riconoscimenti Ultim'ora

CMS ha assistito Ryder Cup Europe LLP in tutti gli aspetti legali collegati all’edizione 2023 della “Ryder Cup”

Massimo Trentino (CMS) e Mauro Sambati (Gianni & Origoni)

Lo studio legale CMS ha assistito Ryder Cup Europe LLP in tutti gli aspetti legali collegati all’edizione 2023 della “Ryder Cup” – il più prestigioso torneo golfistico al livello mondiale nonché il terzo evento sportivo internazionale più importante e più seguito dopo le Olimpiadi e i mondiali di calcio. Per organizzare l’evento sono stati stipulati vari accordi che coinvolgono numerosi aspetti del diritto civile e commerciale con la Federazione Italiana Golf, Ente istituzionale che nel 2015 si è aggiudicato il diritto di ospitare l’evento, e Marco Simone S.p.A., sede di gara.

Lo studio legale CMS ha supportato Ryder Cup Europe LLP con un team composto dal Partner Massimo Trentino, dall’Associate Valerio Giuseppe Daniele e dalle Junior Associate Arianna Toccaceli e Francesca Beatrice Durante.

Lo studio legale Montone & Partners ha assistito sin dalla candidatura, nel lontano 2014, la Federazione Italiana Golf, con un team composto dai Partner Massimiliano Montone e Pier Paolo Montone.

Lo studio internazionale Gianni & Origoni  ha assistito Marco Simone S.p.A., proprietaria della location dove si è svolto il torneo, con un team composto dal Partner Mauro Sambati, dalla Counsel Maria Lisa Salvatori e dall’Associate Angela Tosto.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *