Scrivi per cercare

Societario Suits Ultim'ora

Chiomenti e Mondini Rusconi con Cantù Next per il nuovo Palasport

La realizzazione dell’arena polifunzionale di Cantù costerà 15,5 milioni di euro.

Lo studio legale Chiomenti ha fornito consulenza ed assistenza legale a Cantù Next, in relazione alla predisposizione e presentazione del progetto volto a promuovere la realizzazione, in regime di concessione di costruzione e gestione e secondo tecniche di project financing, della nuova arena polifunzionale di Cantù. Il costo di realizzazione dell’opera è stimato in 15,5 milioni di euro.

Il team di Chiomenti dedicato all’operazione è stato guidato da Marco Cerritelli (nella foto), affiancato nell’incarico da Valentina Perrone con l’ausilio di Giulia Alessio.

L’avvocato Giorgio Rusconi, socio di Mondini Rusconi, ha seguito i profili societari dell’intervento, curando in particolare la costituzione della società, i rapporti tra soci e la predisposizione dei relativi atti.

La struttura ospiterà un’arena da 5.200 posti, due palestre, un campo esterno per il basket 3 contro 3, ed uno spazio polifunzionale omologato per ospitare tutti gli eventi indoor, dalla pallavolo al basket in carrozzina.

L’impianto, destinato ad ospitare le gare interne della pallacanestro Cantù, rappresenta un’opportunità per la crescita del club di basket italiano.

Il nuovo palasport si pone come ulteriore obiettivo quello di rappresentare un aggregatore volto a stimolare il senso di appartenenza territoriale ed a rafforzare il legame tra il mondo dell’impresa e la comunità

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *