Carbonetti apre ai junior partner: si parte con Luca Pasquini
Carbonetti e Associati apre a una nuova categoria di soci, quella dei junior partner, da attribuire ai professionisti reputati meritevoli e promettenti, soprattutto in termini di concreta capacità di contribuire ai risultati dello Studio e allo sviluppo di nuove linee di business.
Nell’intenzione dello Studio, fondato da Francesco Carbonetti, la decisione ha un importante significato strategico, ovvero strumento di valorizzazione degli attuali collaboratori dello Studio e di attrazione di giovani talenti, cui prospettare un concreto percorso indirizzato alla partnership equity.
Il primo junior partner di Studio, dal primo aprile, è Luca Pasquini, fino ad oggi Counsel. Pasquini, riconosciuto in particolare per il suo expertise nella crisi d’impresa, nel restructuring ed in generale nel contenzioso, anche arbitrale, si è detto «particolarmente soddisfatto per questo riconoscimento che rappresenta un nuovo punto di partenza e un ulteriore stimolo per proseguire la crescita professionale a fianco di Carbonetti e Associati e a servizio dei Clienti».
Fabrizio Carbonetti, managing partner della law firm, ha dichiarato: «Tutti i Soci hanno condiviso che la istituzione di questa nuova categoria di collaboratori costituisca uno snodo importante nel progetto di crescita dello Studio e la fiducia accordata a Luca è il modo migliore per darvi concretezza».