Accordo fra Green Power Europe S.r.l e Canadian Solar per la vendita di un portafoglio composto da quattro impianti agro-voltaici. GOP e Legance gli studi convolti
Green Power Europe S.r.l ha firmato un accordo con Canadian Solar per la vendita di un portafoglio composto da quattro impianti agro-voltaici di circa 321 MWp siti in Sicilia e Sardegna al raggiungimento del ready to build status. Si tratta di una delle più grandi pipeline di impianti fotovoltaici attualmente disponibili sul mercato italiano.
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Canadian Solar con un team guidato dal partner Gianfranco Toscano e composto dal Counsel Guido Reggiani, dai senior associates Andrea Cerulli Irelli (in foto a sinistra) e Anna Lubrano e dall’associate Davide Casarin nonché dal dipartimento legale interno guidato dal general counsel Antonio Adami con i legal counsel Manuela Mastrandrea e Gioacchino Cassarà.
Kiwa Moroni ha agito quale consulente tecnico di Canadian Solar.
Legance – Avvocati Associati ha assistito Green Power Europe con un team guidato dalle partner Monica Colombera (in foto a destra) e Cristina Martorana con la senior counsel Valeria Viti e gli associate Flavia Frascati, Cesare Gatti, Stefano Tallamona e Alessandro Vellar. I profili fiscali sono stati seguiti dalla partner Claudia Gregori e dalla senior associate Monica Califano.
Prothea ha agito in qualità di advisor finanziario con Green Power Europe.