Scrivi per cercare

Societario Ultim'ora

Orrick per il round Serie B di Contents.com

Attilio Mazzilli e Livia Maria Pedroni

Orrick ha assistito Contents.com, società con piattaforma tecnologica proprietaria all-in-one basata sull’intelligenza artificiale per la generazione e orchestrazione di contenuti multilingua, nel round di finanziamento Serie B da 18 milioni di dollari, sostenuto da importanti fondi di venture capital europei e americani.

Il fondo Sinergia Venture Fund (Alkemia Capital SGR), già investitore di Contents.com, ha guidato questa nuova operazione di aumento di capitale, che vede anche la partecipazione di Thomson Reuters Venture ed altri investitori specializzati. Il capitale raccolto da questa iniziativa è destinato a una significativa espansione del business internazionale di Contents.com, che già vanta clienti in Europa, America Latina, Nord America e Asia.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli, responsabile del Technology Companies Group italiano, dalla of counsel Livia Maria Pedroni e dall’associate Angelo Timpanaro con il supporto di Gabriele Greco ed Eugenia Arrigoni.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *