Orrick con Indaco Venture Partners nel round di Freya Biosciences
Orrick ha assistito Indaco Venture Partners nel contesto del round Serie A da 38 milioni di euro di Freya Biosciences, società danese che opera tra Europa e Stati Uniti nel settore delle biotecnologie con attività di ricerca clinica sulla salute femminile e riproduttiva. L’operazione è stata guidata da Sofinnova Partners e OMX Ventures, insieme a Export and Investment Fund of Denmark, Mike Jafar Family Fund, CE-Ventures, Corundum Systems Biology, Angelini venture e, appunto, Indaco Venture Partners.
Grazie a questo investimento Freya Biosciences porterà avanti studi clinici, con un focus iniziale sull’infertilità femminile, svilupperà la sua piattaforma digitale progettata per raccogliere migliaia di dati biologici sulla base dei quali definire terapie più mirate, e continuerà a potenziare i suoi team attivi a Copenaghen e Boston.
Il team di Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli, responsabile del Technology Companies Group, dal partner Alessandro Vittoria, e dal senior associate Pietro Fazzini.