Luca Maffia promosso counsel di Allen & Overy
Luca Maffia (nella foto) è stato promosso counsel del dipartimento Banking di Allen & Overy, studio legale internazionale presente da 25 anni in Italia.
Stefano Sennhauser, senior partner di Allen & Overy Italia, ha commentato: “È parte essenziale della nostra strategia investire nella crescita interna allo studio; i professionisti del calibro di Luca sono fondamentali per costruire il nostro futuro”.
Entrato in Allen & Overy come trainee nel 2011, Luca assiste istituti finanziari, fondi di investimento e primarie società (italiani e internazionali) nella negoziazione, strutturazione e documentazione di operazioni di finanziamento, nonché su questioni normative relative al settore bancario e finanziario. Luca ha maturato una significativa esperienza in operazioni di leverage e acquisition finance, real estate finance, private placements ed emissioni obbligazionarie, sia lato borrowers sia lato lenders.
Pietro Scarfone, partner del dipartimento Banking, ha commentato: “Sono felice e orgoglioso per questa importante tappa nella carriera professionale di Luca. Negli anni Luca si è distinto, ottenendo la stima di colleghi e clienti per la bravura e la dedizione che lo contraddistinguono”.