Scrivi per cercare

Amministrativo Tech Ultim'ora

Arlatighislandi lancia un innovativo servizio di consulenza HR: Active Portfolio Management (APM)

Gianluca Primavera

ArlatiGhislandi – realtà attiva nel diritto del lavoro e fiscale e per l’outsourcing delle risorse umane – annuncia il lancio di Active Portfolio Management (APM), un progetto innovativo per le aziende che, attraverso l’adozione di strumenti articolati di cultura finanziaria avanzata e consulenza specializzata, intende incrementare l’attrattività dell’azienda, migliorare il clima lavorativo e aumentare la fidelizzazione dei dipendenti.

Il servizio APM di ArlatiGhislandi offre alle aziende soluzioni personalizzate per garantire ai dipendenti maggior consapevolezza delle loro finanze personali, con una pianificazione che copre il breve, medio e lungo periodo. Questa iniziativa si colloca all’avanguardia nell’ambito delle politiche di welfare aziendale, offrendo non solo una consulenza finanziaria ma anche strumenti concreti di pianificazione adeguati ed aggiornati.

APM si distingue per la doppia offerta in chiave HR: la “Consulenza Corporate” che fornisce alle aziende un mix di strumenti composto da eventi dedicati, materiali di aggiornamento e servizi integrati nei progetti di welfare aziendale e la “Consulenza Individuale“, che si concentra sulla costruzione di piani di investimento finanziari e previdenziali personalizzati, finalizzati a una gestione ottimale del risparmio dei dipendenti in funzione della loro carriera e qualifica professionale.

ArlatiGhislandi ha individuato una squadra di professionisti esperti, che offrono consulenza finanziaria mirata, soluzioni per la previdenza obbligatoria e complementare, nonché aggiornamenti costanti attraverso newsletter, podcast e video. Gli eventi, webinar e workshop sono dedicati alle questioni più attuali dell’economia finanziaria, garantendo un flusso di informazione puntuale e strategico.

Gianluca Primavera, team leader del progetto ha commentato: “Active Portfolio Management segna un passo importante nella strategia di gestione delle risorse umane consentendo agli operatori di supportare i lavoratori attraverso soluzioni su misura finalizzate non solo alla crescita professionale ma alla concreta valorizzazione del proprio benessere. In questo contesto AG è in grado di fornire qualità e professionalità che avvicinino i lavoratori all’azienda rendendo sempre più centrale ed attuale la figura del HR.”

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *