In2law: Sandra Mori entra in qualità di Ambassador
In2law annuncia che Sandra Mori (in foto), già gc e dpo di Coca-Cola e past President di ValoreD, si unisce al team di in2Law con il ruolo di Ambassador della società scelta da Deloitte per offrire i Legal Managed Services, servizi legali alternativi strategici.
Mori, da sempre interessata all’innovazione nei servizi legali, si farà promotrice delle iniziative innovative promosse da in2Law e della creazione di una cultura più incline al cambiamento e all’innovazione all’interno delle strutture legali dei clienti della società. Pensiero creativo, soluzioni originali, sviluppo dell’empatia e promozione del dialogo hanno sempre caratterizzato l’attività dell’Avv. Mori che adesso, anche in un’ottica di restituzione dell’esperienza e delle conoscenze acquisite in tanti anni di lavoro sia in studio sia in-house, si rimette in gioco per sviluppare insieme a in2Law una nuova frontiera di Legal Managed Services rivolti alla creazione ed esecuzione di processi innovativi all’interno dei dipartimenti legali.
Sandra Mori è stata la prima GC donna e il primo cittadino Europeo a guidare il dipartimento legale Europeo di Coca-Cola, dopo una brillante carriera all’interno della Società e, prima, come direttore affari legali di Microsoft per il Sud Europa. Mori si è anche occupata e si occupa tutt’ora delle questioni di gender balance e di sviluppo delle carriere femminili passione che ha potuto realizzare anche servendo come Presidente dell’Associazione Valore D dal 2016 al 2019.
«Siamo lusingati che Sandra (Mori, ndr) abbia accettato di entrare a far parte di in2law, comprendendone lo spirito e condividendone i valori», afferma Marco Pietrabissa, co-fondatore di in2law. «Grazie a Sandra (Mori, ndr) siamo certo che ancora più GC apprezzeranno la nostra proposta e il nostro modello di business, basato sull’inclusione», continua Sibilla Ricciardi, co-fondatore di in2law.