Scrivi per cercare

Societario Suits Ultim'ora

Chiomenti, Giovannelli Gattai Minoli Agostinelli, e Ludovici Piccone nell’ingresso di Capvis in Arag

Arag Group, società operante nel settore agricoltura assistita da Giovannelli, e Capvis Equity V, fondo di private equity affiancato da Chiomenti, hanno sottoscritto l’accordo finalizzato all’acquisizione da parte di un veicolo facente capo a Capvis di una quota di maggioranza del capitale di Arag. Gli attuali proprietari, guidati dalla famiglia Montorsi, resteranno azionisti con una quota di minoranza e manager. 

Nell’ambito dell’operazione Chiomenti ha assistito Capvis, che è stata altresì assistita per tutti gli aspetti fiscali connessi alla strutturazione dell’operazione da Ludovici Piccone. Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Capvis sul financing.

La famiglia Montorsi e gli altri soci venditori per la consulenza legale sono stati assistiti da Giovannelli e per la consulenza fiscale e le attività di advisoring da Verona. 

Chiomenti ha agito con un team composto dal socio Franco Agopyan unitamente a Giovanni Colantuono (senior associate) e Carlotta Frattari (associate). Il socio Giulio Napolitano ha seguito gli aspetti relativi al golden power. 

Ludovici Piccone ha operato con i soci Paolo Ludovici e Michele Aprile unitamente ad Andrea Gallizioli (senior associate) e Andrea Petrelli (associate).

Il team di Giovannelli è stato guidato dal socio Matteo Colombari coadiuvato da un team di professionisti composto dagli associati Alberto Corolla e Giulia Contestabile

La squadra di Gattai Minoli Agostinelli era composta dal partner Lorenzo Vernetti e dal senior associate Daniele Migliarucci.

Per la consulenza fiscale è intervenuto Verona nella persona del socio Alessandro Verona.  

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *