Tic Tac sceglie Green Sustainable Packaging, CBA, Grimaldi e Adacta tra gli advisor coinvolti

Share

Tic Tac S.r.l. (“Tic Tac”), azienda con sede a Thiene fondata dalla famiglia Miotto, entra nel gruppo Green Sustainable Packaging S.p.A. (“GSP”), coordinato dal fondo Alcedo V, un player di riferimento nel settore del packaging sostenibile e della stampa digitale. Tic Tac, pioniere in Italia nello sviluppo della stampa digitale tramite e-commerce, diventerà il punto di riferimento per tali tecnologie all’interno del gruppo. Il sito web dedicato (https://www.tictac.it) continua a essere un elemento chiave della strategia.

L’operazione è stata seguita da un team di advisor di alto livello. CBA Studio legale e tributario ha assistito GSP con un team multidisciplinare guidato dalla partner Ilaria Antonella Belluco, supportata dalla senior associate Alessia Crozzoli, mentre Gianvito Riccio si è occupato degli aspetti giuslavoristici e Giovanna Boschetti ha gestito le questioni di compliance.

Dal lato di Tic Tac, la famiglia Miotto è stata supportata dal consulente strategico Giovanni Cattelan e dagli advisor finanziari di Adacta Advisory, con Francis De Zanche e Antonio Micci a capo delle trattative. Gli aspetti legali sono stati seguiti da Grimaldi Alliance, con il partner Riccardo Manfrini, la counsel Francesca Segato e l’associate Michele Cestaro, che hanno gestito con competenza le questioni legali per Tic Tac.

Con questa operazione, la famiglia Miotto entrerà nel capitale di GSP e continuerà a far parte del management di Tic Tac, contribuendo alla crescita e allo sviluppo futuro del gruppo nel settore del packaging sostenibile e della stampa digitale, sotto la guida del CEO di GSP, Marco Scantamburlo, e di Giancarlo Miotto, amministratore delegato di Tic Tac.