Marco Pallucchini Wrede si unisce al team di Corporate M&A di LawaL Legal & Tax Advisory

Share

Marco Pallucchini

Marco Pallucchini Wrede entra a far parte di LawaL Legal & Tax Advisory in qualità di Partner, andando a rafforzare il dipartimento di Corporate M&A.

Marco Pallucchini Wrede si è laureato all’università LUISS di Roma a pieni voti nel 1993, ha collaborato con primari studi internazionali tra cui Baker & McKenzie, EY Studio Legale Tributario, Eversheds Sutherland.

Marco Pallucchini Wrede ha anche lavorato come in-house counsel EMEA in AMD – Advanced Micro Devices, società USA leader nella produzione di semiconduttori quotata al NYSE e tutt’ora opera quale external general counsel in una società specializzata in tecnologie per l’online advertising quotata alla borsa di Francoforte.

Marco Pallucchini Wrede è specializzato in corporate, M&A e contrattualistica commerciale, specialmente nei settori della tecnologia e del Made in Italy, assistendo clienti internazionali (specie di origine tedesca) e nazionali. Marco Pallucchini Wrede è abilitato ad esercitare la professione in Italia ed In Svizzera.

Siamo lieti di dare il benvenuto all’Avv Pallucchini Wrede nel nostro Studio Legale – segnala Piergiorgio Mancone – Marco, porta con sé una vasta esperienza in campo internazionale, arricchendo il nostro team con competenze preziose e una prospettiva globale. La sua esperienza e professionalità saranno fondamentali per perseguire il progetto di LawaL di essere business partner dei nostri clienti in un contesto internazionale cui fa da sfondo la nostra partecipazione al network Globalaw”.

È con grande entusiasmo che inizio questa nuova esperienza professionale nello Studio legale LawaL. Sono onorato di far parte di un team così determinato ed estremamente motivato a contribuire al progetto di LawaL che ho scelto per la prospettiva internazionale che è in grado di offrire ai propri clienti. Sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti e costruiremo successi duraturi” dichiara Marco Pallucchini Wrede.