Littler rafforza il team italiano con due nuovi ingressi

Share

 

Elena Piccinelli e Martina Vianello

Arrivano a potenziare il team di Littler Italia, Elena Piccinelli e Martina Vianello che fanno il loro ingresso nello studio come Associate.

Entrambe specializzate e già con un’expertise consolidata nel diritto del lavoro, le due professioniste metteranno a disposizione le proprie competenze per continuare a offrire ai clienti una consulenza di alto livello in un mondo del lavoro sempre più complesso e in rapida evoluzione.

Nel dare il benvenuto a Elena Piccinelli e Martina Vianello, Carlo Majer e Edgardo Ratti, co-managing partner di Littler Italia, hanno dichiarato: “Siamo felici di accogliere Elena e Martina nel nostro team: il loro ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita del nostro studio. La loro esperienza diversificata e le loro competenze specialistiche andranno ad arricchire e rafforzare la nostra capacità di affrontare le sfide sempre più complesse del mondo del lavoro per offrire ai nostri clienti servizi ancora più di qualità e rispondenti alle specifiche esigenze”.

Elena Piccinelli ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi dell’Insubria per specializzarsi all’Università Statale di Milano. Ha iniziato la sua carriera in boutique legali di diritto del lavoro per poi entrare in studi legali internazionali, approdando ora in Littler dove assisterà la clientela, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, in specie nel campo dei processi riorganizzativi delle negoziazioni e del contenzioso.

Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano Bicocca, e con competenze che includono anche il diritto penale, prima di entrare in Littler Martina Vianello ha collaborato con boutique legali e in qualità di  in-house in ambito risorse umane in azienda. Tra le sue competenze spicca lo sviluppo di politiche di gender equality, diversity & inclusion, smartworking e welfare.